rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pioggia, vento e neve sul Friuli: numerosi interventi dei Vigili del fuoco

Il personale ordinario e quello volontario ha lavorato dal tardo pomeriggio di sabato fino alle prime ore di domenica mattina

Maltempo ancora fonte di problemi a Udine e provincia, con i Vigili del Fuoco che  hanno effettuato numerosi interventi di soccorso e messa in sicurezza in tutto il territorio, dal tardo pomeriggio di sabato fino alle prime ore del mattino.    

VENTO E NEVE. Le forti raffiche di vento nella Bassa friulana e la grande quantità di pioggia e neve caduti sull'Alto Friuli hanno provocato la caduta di pali e alberi. I Vigili del fuoco si sono dunque adoperati per rimuovere quelli pericolanti.

UN ANZIANO IN OSPEDALE. Tra gli altri interventi, i pompieri sono intervenuti in ausilio al personale del 118 intervenuto in una frazione di Paularo per soccorrere una persona che doveva essere trasportata in ospedale a seguito di una caduta. 
I vigili del fuoco hanno creato un varco tra i rami appesantiti dalla neve per consentire il passaggio della barella dei sanitari. +

LE FORZE IMPEGNATE. Nei vari interventi sono state impegnate squadre del comando di Udine e dei distaccamenti di Cervignano e Tolmezzo, oltre ai volontari di Latisana, San Daniele, Rigolato e Cercivento.
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, vento e neve sul Friuli: numerosi interventi dei Vigili del fuoco

UdineToday è in caricamento