rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Latisana

Autostrada: dalle 21 uscita obbligatoria a Latisana, tutte le indicazioni

Continua nella notte il cantiere sulla rampa di Portogruaro. Gli automobilisti diretti verso l'A28 dovranno uscire al casello di Latisana e proseguire sulla viabilità ordinaria

Dalle ore 21 di oggi, giovedì 10 marzo alle ore 5 di venerdì 11 chi proviene da Trieste ed è diretto verso la A28 (Portogruaro/Conegliano) dovrà uscire al casello di Latisana, percorrere la viabilità ordinaria attraverso gli itinerari alternativi per poi rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro. Nessun problema per chi è diretto a Venezia e Trieste e percorre l’autostrada A4 o per chi proviene dalla A28 e si deve immettere in A4.

Questi lavori notturni sono relativi al cantiere del primo sub lotto del secondo lotto della terza corsia (Portogruaro – Alvisopoli). I lavori si stanno concentrando in particolare sulla rampa del Nodo di Portogruaro lungo la direttrice Trieste – Portogruaro. Lo spostamento delle barriere di sicurezza per la ridefinizione dell’allacciamento A4/A28 comporterà nella notte tra giovedì e venerdì la chiusura di questa rampa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada: dalle 21 uscita obbligatoria a Latisana, tutte le indicazioni

UdineToday è in caricamento