menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso per pizzaioli, due posti ancora disponibili

Terziaria Cat Udine, partner di Confcommercio, propone insegnamenti, consigli e trucchi del mestiere per la preparazione di uno dei cibi più famosi del mondo

Ci sono ancora 2 posti disponibili e pochi giorni per potersi iscrivere al corso 'Diventare Pizzaioli' organizzato da Terziaria Cat Udine.

Partner ufficiale di Confcommercio Udine per i corsi per pizzaioli è la Scuola della Pizza Italiana che metterà a disposizione la sede dell’associazione Pizzaioli Alpeadria di Viale Palmanova a Udine e le maestranze del direttore Lorenzo Collovigh (lunedì 7 aprile protagonista a Parma del Campionato mondiale della pizza).

Per gli allievi la possibilità di usufruire di insegnamenti, consigli e trucchi del mestiere vista la grande professionalità del direttore acquisita in più di 20 anni di attività. Tra i temi trattati, la digeribilità degli impasti e lo sviluppo degli stessi con l’utilizzo delle farine e lievitazioni naturali, oltre che stesura, farcitura e cottura della pizza.

Ci sarà anche spazio per approfondimenti su nuove prospettive di lavoro e aperture personalizzate di attività. Per info e iscrizioni Confcommercio Udine 0432/538747.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento