rotate-mobile
Cronaca Centro / Via del Sale

Burraco, 20 gli iscritti al corso in città

L'evento si è tenuto alla Ludoteca comunale ed è stato coordinato da Adriana Molinaro. Prossimo appuntamento il 21 novembre nei locali di via del Sale

Sono stati oltre 20 gli iscritti che hanno partecipato al corso di burraco conclusosi la settimana passata alla Ludoteca comunale di via del Sale. E durante l’ultimo incontro tenutosi il 13 novembre non è voluta mancare nemmeno l’assessore allo Sport, Educazione e Stili di Vita, Raffaella Basana, che si è congratulata con i partecipanti esprimendo il sentito ringraziamento dell'amministrazione comunale alla professoressa Adriana Molinaro che, con le “Amiche del burraco”, ha coordinato il corso.

“Il gioco del burraco – ha sottolineato l’assessore – oltre a tenere allenata la mente, aiuta a socializzare, favorendo l'incontro tra le persone, in particolare nella terza età, in un momento della ita in cui il problema della solitudine è più presente”.

Per gli appassionati del burraco il prossimo appuntamento è fissato a venerdì 21 novembre, alle 20.30, sempre alla ludoteca comunale di via del Sale, per un torneo organizzato in collaborazione con le “Amiche del burraco” e il “Circolo Ricreativo e Culturale di Cormons”. Il torneo si svolge nell'ambito delle numerose iniziative promosse dalla Ludoteca in occasione della Settimana del gioco da tavolo in programma dal 15 al 23 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burraco, 20 gli iscritti al corso in città

UdineToday è in caricamento