rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dal Messico all'Italia con lezioni di positività "digitale", la storia di una friulana

Eleonora Zilli, istruttrice di Yoga, propone attraverso i suoi canali digitali corsi di yoga, meditazione e respirazione per affrontare il difficile momento in corso e trasformarlo, in un "viaggio dentro a sè stessi"

Trasformare la crisi in corso in un progetto di crescita personale. Così Eleonora Zilli, friulana di nascita ma emigrata in Messico, dedica alla sua terra natia un "pensiero potente", come li definisce lei stessa sulla pagina facebook, proponendo "un viaggio dentro a sè stessi" anche a distanza.

Eleonora Zilli

Eleonora, istruttrice di Yoga ed esperta in tecniche di respirazione, ha scelto di rendere gratuito il suo lavoro in questo momento di isolamento per gli utenti digitali , proponendo corsi di yoga, sessioni di meditazione e di respirazione. 

Il progetto "Se non puoi uscire inizia un viaggio verso di te", al quale è stata dedicata l'omonima pagina facebook, è gratuito e insieme ai vari corsi sfrutterà diversi canali digitali (da whats's app a you tube) ed ha come finalità quella di migliorare le relazioni con gli altri, ma soprattutto con sè stessi.

Insomma in un momento in cui le ore vuote di certo non mancano, per chiunque avesse chiuso nel cassetto l'idea di cominciare un corso di Yoga per il famigerato "non ho mai abbastanza tempo", la crisi sanitaria in corso potrebbe rappresentare proprio quel momento in cui quel cassetto viene riaperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Messico all'Italia con lezioni di positività "digitale", la storia di una friulana

UdineToday è in caricamento