rotate-mobile
Cronaca

Saf, a giugno corse gratis per gli studenti abbonati

Lignano, Grado e Forni di Sopra si potranno raggiungere gratuitamente dal lunedì al venerdì: è l'iniziativa dell'azienda per chi possiede una sottoscrizione annuale

Ultimi giorni di scuola per gli studenti friulani: da sabato prossimo, infatti, finiranno le lezioni. Inizieranno anche le vacanze e l'azienda SAF invita i giovani a viaggiare ancora in bus in estate. Chi possiede un abbonamento annuale 2015-2016 urbano o extraurbano ha infatti la possibilità di usufruire gratuitamente, a partire dal 13 giugno e per l'intero mese, dal lunedì al venerdì, di tutte le corse SAF che portano alle località turistiche di Lignano, Grado e Forni di Sopra.

Andare in vacanza con la SAF è semplice: basta esibire l’abbonamento annuale scolastico e il tesserino e godersi il viaggio in compagnia. Il bus, insomma, in estate cambia veste per continuare a proporsi come mezzo sicuro per raggiungere non solo la scuola, ma anche i luoghi di vacanza preferiti, al mare e in montagna. E per il prossimo anno scolastico ci saranno ancora novità. Buone vacanze da SAF.

INFO: tel. 800915303 (da fisso), +39 0432-524406 (da mobile) info@saf.ud.it - numeroverde@saf.ud.it - www.saf.ud.it


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saf, a giugno corse gratis per gli studenti abbonati

UdineToday è in caricamento