rotate-mobile
Cronaca

Coppia di ladri in manette dopo l'inseguimento dei carabinieri

Nei guai due 43enni residenti entrambi a Udine. Gli uomini dell'Arma invitano coloro che ritenessero di essere stati loro vittime a contattare il 112

Si aggiravano, spostandosi a bordo di una Volkswagen grigia, nei dintorni di Fossalon di Grado. In particolare, nella zona di Punta Sdobba, curiosavano negli abitacoli delle vetture parcheggiate. Dopo aver individuato la “vittima” giusta hanno sfondato il cristallo dell'automobile in oggetto – una Passat di targa tedesca – e si sono impossessati di uno zaino che si trovava sui sedili.

La scena è stata monitorata dai carabinieri di Monfalcone, che hanno fatto scattare un inseguimento che si è concluso con l'arresto dei protagonisti della vicenda. Si tratta di due nomadi – Massimo Hudorovich e Priscilla Braidich, entrambi 43enni di Udine – trovati in possesso di 200 euro in contanti, uno smartphone, materiale da scasso e una targa falsa. Gli uomini dell'Arma invitano chi dovesse riconoscerli e ritenesse di essere stato loro vittima a contattare il 112. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladri in manette dopo l'inseguimento dei carabinieri

UdineToday è in caricamento