menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Twitter

Foto da Twitter

Novità in Chiavris, inaugurata la nuova Coop di via Monte Grappa

Il punto vendita si trasferisce a un centinaio di metri dalla storica sede all'angolo con via Gorizia

Inaugurato stamattina - alle 9.30 - il nuovo supermercato Coop in via Monte Grappa 45. Per la realizzazione del nuovo supermercato - sorto al posto della vecchia clinica pediatrica “Santi”- , Coop Alleanza 3.0 ha stanziato investimenti per 3,8 milioni di euro. Il punto vendita di via Monte Grappa – che sostituisce quello della vicina via Gorizia, che ha chiuso sabato 28 maggio – sarà studiato negli spazi e nell’assortimento, per far fronte alle esigenze di una spesa quotidiana: veloce, ma al tempo stesso ricca e varia. L’intervento rappresenta un’importante opera di riqualificazione e riconversione, iniziata il 29 giugno dello scorso anno con la cerimonia del “primo colpo di piccone”, a cui hanno partecipato le autorità cittadine. È stata mantenuta anche l’area verde che circondava la clinica: circa 1.200 metri quadrati in cui sono stati sostituiti gli alberi pericolanti e messe a dimora nuove piante di specie autoctone.

NUOVI SPAZI. Rispetto al precedente negozio, infatti, quello nuovo sarà più grande, con un’ampiezza di 774 metri quadrati, e avrà una proposta di prodotti più vasta, sia a scaffale sia nei banchi assistiti dagli addetti (gastronomia, rosticceria, pasticceria, macelleria), con anche la cantina dei vini locali. 

SERVIZI. Tra i servizi, la telefonia Coop Voce, il Prestito sociale e il pagamento delle bollette delle utenze alle casse. Per pagare la spesa ci saranno 4 casse. I clienti avranno a disposizione inoltre un parcheggio gratuito di 47 posti auto (10 a raso e 37 nell’interrato).

ORARI. Il negozio resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30, e la domenica dalle 9 alle 13. I lavoratori saranno 18, gli stessi già occupati presso il supermercato di via Gorizia. Il punto vendita sarà anche attento all’ambiente: buona parte dei consumi sarà fornita infatti dall’impianto fotovoltaico sul tetto dell’edificio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento