rotate-mobile
Cronaca

Reversibilità e Stabilità, incontro dei Pensionati con il presidente nazionale

Convegno a Trieste con il presidente nazionale Giampaolo Palazzi: sotto i riflettori i nuovi provvedimenti del Governo

Continuano a tenere banco la legge di stabilità 2016 e la ventilata riforma  delle pensioni di reversibilità. La preoccupazione dei pensionati artigiani è tanta al punto che il problema sarà al centro dell’attenzione dei pensionati artigiani di Confartigianato Fvg (Anap) che hanno organizzato il 27 febbraio a Trieste un convegno al quale hanno invitato anche il loro presidente nazionale Giampaolo Palazzi e il segretario nazionale Anap Fabio Menicacci.

Il convegno si terrà nella sede di Confartigianato in Strada delle Saline, 30 (Valle delle Noghere - Muggia) a cominciare dalle 10.30. Lo annunciano il presidente regionale del Fvg dell’Anap di Confartigianato Pietro Botti e il segretario regionale Gianfranco Trebbi che spiegano che “vogliamo capire quali ripercussioni avrà il provvedimento sul mondo degli anziani e dei pensionati oltre alla ventilata modifica delle pensioni di reversibilità”.

Oltre al presidente Palazzi e ai dirigenti provinciali dell’Anap saranno presenti anche alcuni collaboratori della sede nazionale, esperti in materia. Essendo limitato il numero dei partecipanti gli interessati dovranno accreditarsi alle associazioni provinciali Anap di appartenenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reversibilità e Stabilità, incontro dei Pensionati con il presidente nazionale

UdineToday è in caricamento