rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto dei Carabinieri: identificate 95 persone

Nel fine settimana di Ognissanti i militari dell'Arma hanno effettuato servizi extra: verificati 66 mezzi, elevate 7 contravvenzioni, deferita 1 persona per guida in stato di ebbrezza e 2 per essere state scoperte a rubare in un centro commerciale

Controlli straordinari dei Carabinieri nel fine settimana. L’operazione è stata messa in opera nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e del potenziamento del dispositivo di prevenzione dei reati, al fine di contrastare ogni forma di criminalità con particolare riferimento ai furti in appartamento.

I  NUMERI. Le 12 pattuglie impiegate hanno controllato 66 mezzi ,identificando 95 persone nel corso dei posti di controllo e di blocco, procedendo a decine di controlli con apparati rilevatori del tasso alcoolemico. 

All’esito dell’attività:

- sono state elevate 7 contravvenzioni e deferita in stato di libertà 1 persona  per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool, con conseguenti ritiro dei documenti di guida e sequestro del veicolo.

- sono state deferite in stato di libertà altre 2 persone, sorprese a sottrarre merce all’interno di due esercizi commerciali. Una delle due è stata denunciata anche per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità ai militari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei Carabinieri: identificate 95 persone

UdineToday è in caricamento