rotate-mobile
Polizia / Centro / Via Roma

Pomeriggio turbolento in stazione tra droga e gente armata

La Polizia con i cani antidroga ha fermato due giovani per possesso di droga e sventato un tentativo di furto

Nel pomeriggio di ieri, la zona della stazione ferroviaria di Udine è stata teatro di diversi controlli da parte della Polizia.

I fatti

Il Nucleo cinofilo e la Polizia giudiziaria hanno sorpreso due giovani in possesso di hashish. Dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente, i due ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura di Udine per possesso di droga ad uso personale. Nel frattempo, lungo le vie di Borgo Stazione, è stata ritrovata anche una dose di cocaina abbandonata per terra. Probabilmente il possessore se ne è liberato alla vista delle forze dell'ordine, nel timore di essere sottoposto a controllo.

Nello stesso pomeriggio il personale del reparto Pronto intervento e viabilità ha sorpreso un trentottenne che tentava di allontanarsi da un pubblico esercizio senza pagare il conto. Il giovane teneva in mano un coltello sottratto proprio dal locale per assicurarsi una via d'uscita. L'uomo è stato fermato dai militari e segnalato alle autorità per furto aggravato e insolvenza fraudolenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio turbolento in stazione tra droga e gente armata

UdineToday è in caricamento