menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 400 controlli della Polizia in 4 giorni: uno finisce con un agente morsicato

Un 25enne friulano ha aggredito a morsi un poliziotto dopo essere stato bloccato. Sono state arrestate 4 persone e 9 denunciate

È di 4 persone arrestate e 9 denunciate - su circa 460 persone, 110 veicoli e 20 locali controllati - il bilancio delle misure di sicurezza potenziate messe in opera su disposizione del Questore di Udine negli ultimi quattro giorni, in vista delle feste natalizie.

REPARTI COINVOLTI. L'attività della Polizia, condotta dal personale della Questura, Volanti, Squadra Mobile e del reparto prevenzione crimine di Padova, ha portato all'arresto di quattro persone e alla denuncia in stato di libertà di altre nove: 8 sono indagate per violazione del foglio di via e una per oltraggio a pubblico ufficiale. 

IL MORSO. Oltre a due destinatari di ordini di carcerazione, le Volanti hanno arrestato un cittadino senegalese, di 54 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti e un friulano, di 25 anni, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Lo straniero è stato fermato alla guida di un'auto a Orgnano - in comune di Basiliano - e trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish. Il giovane, invece, già destinatario di foglio di via, ha tentato di sottrarsi al controllo di una pattuglia scappando a piedi per le vie del centro città. Una volta raggiunto, ha morso il poliziotto, provocandogli delle ferite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento