rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Non ha più la patente dal 2007, causa un incidente e fornisce false generalità: preso

Si tratta di un uomo smascherato dalla polizia stradale durante dei rilievi per un incidente in autostrada. Durante i controlli sono state ritirate 11 patenti

Aveva causato un incidente automobilistico perché guidava ubriaco e per questo gli era stata sospesa la patente. Ma da allora, era il 2007, non l'aveva mai rinnovata. Per questo quando è stato controllato dalla polizia stradale a seguito di un ulteriore incidente avvenuto nei giorni scorsi, l'uomo ha fornito false generalità beccandosi una multa piuttosto salata. 

A seguito dell'intensificazione dei controlli, la polizia stradale ha risolto anche il caso di utente che, nel week end appena trascorso nel centro abitato di Udine, ha trovato l’autovettura lasciata in un parcheggio a pagamento, danneggiato durante la sosta. Grazie alla denuncia e alla prontezza con cui sono state verificate le telecamere, è stato individuato l’autore del danno che verrà contravvenzionato per aver “omesso di lasciare le proprie generalità e le altre informazioni utili ai fini risarcitori alla controparte in caso d’incidente” con una sanzione pari a  87 euro e la decurtazione di 2 punti patente. .

I controlli

Dal 27 gennaio al 02 febbraio le pattuglie della Polizia Stradale hanno controllato 700 veicoli, 325 sono state le infrazioni complessivamente elevate con 786 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 11, le carte di circolazione 5.
Nel periodo in questione sono state contestate 129 violazioni per eccesso di velocità, 15 per velocità pericolosa e  12  violazioni per l’uso del telefonino alla guida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ha più la patente dal 2007, causa un incidente e fornisce false generalità: preso

UdineToday è in caricamento