rotate-mobile
denuncia

Cerca di eludere il posto di blocco con l'auto: a bordo aveva tre coltelli

Denunciata una donna di 31 anni di origine slovena fermata dalla polizia locale in borgo stazione a Udine durante ordinari controlli

Vede un posto di blocco, cambia direzione per eluderlo ma viene fermato dalla polizia che scopre in auto tre coltelli, di cui due a serramanico: denunciata una donna a Udine.

I fatti

Nei giorni scorsi, personale del reparto viabilità e pronto intervento della Polizia locale di Udine ha notato un'auto che alla vista degli agenti tentava di cambiare direzione con l'evidente intento di eludere un eventuale controllo, senza però riuscirvi a causa delle condizioni del traffico: il veicolo è quindi stato fermato dagli operanti. Con il supporto del personale del nucleo di polizia giudiziaria sono stati trovati nella disponibilità della conducente tre coltelli, di cui due a serramanico. La donna, una cittadina slovena di 31 anni, non è stata in grado di giustificare il possesso delle armi. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre la donna è stata denunciata all'Autorità giudiziaria per i reati di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e per porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di eludere il posto di blocco con l'auto: a bordo aveva tre coltelli

UdineToday è in caricamento