rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Controlli anti-Covid in un circolo privato a Udine, scattano le sanzioni

I controlli si sono svolti nella notte. All'interno del circolo sono scattate le sanzioni per il mancato uso della mascherina da parte del barista e l'assenza della tabella illustrativa sui livelli teorici di tasso alcolemico

Non indossava la mascherina durante l'orario di lavoro all'interno di un locale, dove risultava mancante anche la tabella informativa sui livelli teorici di tasso alcolemico.

Durante la nottata appena trascorsa, i Carabinieri del Comando Provinciale di Udine e i Poliziotti della Questura di Udine, nell’ambito del controllo del rispetto delle misure “anti- Covid-19”, hanno eseguito l’accesso ad un circolo privato di questa Provincia.

Nell’attività congiunta, sono stati impegnati i militari delle Compagnie Carabinieri di Palmanova e Latisana e del NAS di Udine, unitamente agli agenti della squadra Amministrativa della Polizia di Stato della Questura cittadina.

I controlli

All’interno del circolo, sono state controllate 25 persone ed elevati 2 verbali, per un valore complessivo di alcune centinaia di euro: uno a carico di un dipendente, che, impiegato dietro al bancone, quale barista, non indossava la prescritta mascherina ed uno per la mancanza della tabella informativa sui livelli teorici di tasso alcolemico.

Permessi, autorizzazioni e tutte le altre disposizioni, anche in materia di prevenzione dei contagi da “Coronavirus”, sono risultate rispettate e il personale del circolo si è dimostrato collaborativo e attento alla materia.

Il controllo, iniziato verso le ore 23:00 di ieri, venerdì 24 luglio, si è concluso attorno alle 4:00 odierne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid in un circolo privato a Udine, scattano le sanzioni

UdineToday è in caricamento