menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venzone: week end con ecstasy, marijuana e risse sfiorate

Intensa attività dei militari nei confronti di alcune persone durante la Festa della Zucca, che si è svolta lo scorso 24 e 25 ottobre

Un intenso controllo sul territorio per prevenire il sorgere dei furti e di comportamenti antisociali: è quello effettuato dai carabinieri di Tolmezzo e di Venzone in occasione della Festa della Zucca, l'evento che si è svolto lo scorso 24 e 25 ottobre proprio nel comune pedemontano.

Le attività si sono concentrate proprio per il grande flusso di turisti richiamati dalla manifestazione. I militari, hanno sanzionato due persone che, in stato di ubriachezza all'esterno di un locale pubblico avevano dato luogo ad un'accesa discussione, placata proprio dai carabinieri. Sono stati poi individuati alcuni individui in possesso di qualche grammo di marijuana e alcune pastiglie di ecstasy, segnalati alla Prefettura di Udine.

Infine, i carabinieri hanno identificato e accompagnato in caserma per accertamenti alcuni cittadini extracomunitari, autori, come riportato dai militari dell'Arma, di comportamenti antisociali e delittuosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento