rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Venzone

Venzone: week end con ecstasy, marijuana e risse sfiorate

Intensa attività dei militari nei confronti di alcune persone durante la Festa della Zucca, che si è svolta lo scorso 24 e 25 ottobre

Un intenso controllo sul territorio per prevenire il sorgere dei furti e di comportamenti antisociali: è quello effettuato dai carabinieri di Tolmezzo e di Venzone in occasione della Festa della Zucca, l'evento che si è svolto lo scorso 24 e 25 ottobre proprio nel comune pedemontano.

Le attività si sono concentrate proprio per il grande flusso di turisti richiamati dalla manifestazione. I militari, hanno sanzionato due persone che, in stato di ubriachezza all'esterno di un locale pubblico avevano dato luogo ad un'accesa discussione, placata proprio dai carabinieri. Sono stati poi individuati alcuni individui in possesso di qualche grammo di marijuana e alcune pastiglie di ecstasy, segnalati alla Prefettura di Udine.

Infine, i carabinieri hanno identificato e accompagnato in caserma per accertamenti alcuni cittadini extracomunitari, autori, come riportato dai militari dell'Arma, di comportamenti antisociali e delittuosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venzone: week end con ecstasy, marijuana e risse sfiorate

UdineToday è in caricamento