rotate-mobile
Cronaca

Chiuso e sanzionato un bar a Udine: gli avventori consumavano senza rispettare le regole

Da ieri sono iniziati i controlli di polizia e carabinieri in tutto il territorio di Udine e dell'hinterland: sanzionato anche un locale a Plaino e controllate 130 persone

Ancora sanzioni per locali e avventori che non rispettano le normative anti-covid in Fvg: a Udine, ieri pomeriggio, è stato sanzionato e chiuso per inosservanza delle normative anti contagio il bar Al Borgo Pracchiuso di via Pracchiuso. In questo caso i clienti consumavano nelle immediate vicinanze del bar. Stessa sanzione per il bar Vanity di Plaino, in via dei Platani dove alcuni clienti erano tranquillamente seduto ai tavoli del locale consumando le loro ordinazioni. 

I controlli

Ieri, venerdì 12 marzo, la polizia ha controllato, in città e in provincia di Udine una cinquantina di pubblici esercizi: nel dettaglio sono state controllate 130 persone di cui quattro sono state multate per illecito amministrativo in quanto non hanno rispettato le misure di sicurezza imposte dal Governo per evitare l'aumento dei contagi. Le forze dell'ordine proseguiranno i controlli per tutto il fine settimana e saranno ulteriormente intensificati a partire da lunedì 15, quando tutta la regione entrerà in zona rossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso e sanzionato un bar a Udine: gli avventori consumavano senza rispettare le regole

UdineToday è in caricamento