rotate-mobile
Cronaca

Udine: una decina di sanzioni su settecento controlli per il Green pass

Durante tutto il week end sono proseguite le attività dei carabinieri di Udine su tutto il territorio della ex provincia, piste da sci comprese

Continuano le attività dei carabinieri di Udine per verificare il rispetto della norme a contenimento degli effetti dell’epidemia da Covid-19. Nell’ultimo fine settimana, in provincia, sono state sottoposte a controlli 700 persone a cui è stato chiesto il possesso del Green pass. In tutto sono state sanzionate otto persone: sei perché erano all’interno di esercizi pubblici prive della certificazione verde, due per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Inoltre sono stati 142 le attività controllate e in questo caso, due titolari di esercizi pubblici sono stati sanzionati per la mancata verifica del Green pass.

Sulle piste da sci

Anche le località sciistiche nel territorio sono state oggetto di particolari controlli. Le pattuglie di sciatori dell’Arma hanno verificato il rispetto della normativa anti Covid e controllato numerosi sciatori presso i tornelli degli impianti di risalita.

20-12-001-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udine: una decina di sanzioni su settecento controlli per il Green pass

UdineToday è in caricamento