rotate-mobile
Cronaca

Idee per Natale? Il Comune di Udine stanzia 40mila euro di fondi

Assegnazione di contributi ad hoc per la realizzazione di luminarie e addobbi in occasione delle festività natalizie 2019/2020  

Quello che si dice "prendersi per tempo". Il Comune di Udine ha approvato e pubblicato oggi il bando che mette a disposizione fino a 40.000 euro per sostenere le iniziative volte alla realizzazione di alberi di Natale, luminarie, presepi e allestimenti luminosi in città per le prossime festività natalizie 2019/2020.

Lo scopo è valorizzare Udine nel periodo natalizio cercando di coinvolgere anche quartieri e borghi periferici, sostenendo le attività auto-organizzate, stimolando nuove realtà e promuovendo nel contempo l'autonomia tecnica e organizzativa delle associazioni, oltre che l'aggregazione e la collaborazione tra diversi soggetti. Il contributo massimo è di € 4.000. La scadenza della presentazione delle domande è fissata per le 16.45 del 31 ottobre. Le iniziative dovranno svolgersi nel periodo minimo compreso tra il 6 dicembre 2019 e il 7 gennaio 2020 a Udine. L’avviso completo è stato pubblicato sul sito del Comune di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idee per Natale? Il Comune di Udine stanzia 40mila euro di fondi

UdineToday è in caricamento