rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese, gruppo di tifosi forza la sicurezza ed entra nello stadio

Momenti di contestazione dura nei confronti dei giocatori e della società. Tutte le aree di accesso dell'impianto sono monitorate dalle forze dell'ordine

Momenti di tensione nel post partita con il Crotone dopo l'undicesima sconfitta di fila dell'Udinese. Centinaia di tifosi si sono presentati all'esterno dell'uscita dei pullman, nell'attesa che uscisse il bus con la squadra a bordoTutte le uscite dalla zona della tribuna sono guardate a vista dagli addetti e monitorate dalle forze dell'ordine. 

Uno steward è rimasto ferito dopo aver ricevuto una gomitata da un tifoso. Lo steward è stato subito soccorso e medicato nel posto sanitario dello stadio; avrà bisogno di alcuni punti di sutura. Il tifoso è stato identificato e sarà denunciato d'ufficio per lesioni a un incaricato di pubblico servizio. Identificati anche gli altri tifosi che si sono introdotti nel terreno di gioco violando il regolamento d'uso dello stadio. La Polizia di Stato che coordina l'ordine pubblico ha già identificato tutte le persone coinvolte.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, gruppo di tifosi forza la sicurezza ed entra nello stadio

UdineToday è in caricamento