rotate-mobile
Cronaca

Un contest fotografico dedicato alla casa

Presentato da BccFvg, si svolgerà grazie a un selfie che illustri il concetto di 'abitazione': ci si potrà scattare una foto sul divano, con il proprio gatto, in giardino o ai fornelli

“Cos’è che fa casa per te?” è il nuovo contest fotografico ideato dalle Banche di Credito Cooperativo del Fvg per realizzare, con le immagini più belle della community web, la prossima campagna di comunicazione social e online sui mutui casa.

Tutti sono invitati a partecipare a “Cos’è che fa casa per te?”. Fino al 30 aprile 2015 ogni utente web può candidare gratuitamente un selfie che esprima il proprio concetto di “casa”: sul divano, con il proprio gatto, in giardino, ai fornelli… raccontando cosa preferisce della sua dimensione casalinga.

In palio una fantastica lampada di design Kartell Light-Air. In più, se il partecipante vuole richiedere un preventivo on line per un mutuo casa, può vincere l’ancora più prestigiosa lampada Kartell Bourgie. La partecipazione al contest è semplice e gratuita: si accede tramite il proprio profilo Facebook, o iscrivendosi al portale www.contest.bccfvg.it, e si carica il selfie. Poi basta invitare tutti gli amici a votare. Sarà infatti la foto che riceve il più alto apprezzamento della giuria, tenendo in considerazione il numero di “Like” ricevuto dagli amici di Facebook, ad aggiudicarsi l’ambìto premio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un contest fotografico dedicato alla casa

UdineToday è in caricamento