rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Salgono a 347 i contagiati in Fvg, 46 in più rispetto a ieri, c'è anche un decesso

A fornire i dati in costante aggiornamento la Regione attraverso il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi. In Regione i decessi sono 14 contro i 17 guariti. Oltre 3.558 i tamponi effettuati

Salgono a 347 i casi positivi al coronavirus in Friuli Venezia Giulia, con un aumento di 46 persone rispetto all'ultima comunicazione di ieri.

Il bilancio

Si registra un decesso in più, che porta il numero complessivo di persone morte per Covid-19 a 14 (ai quali si sommano tre decessi registrati presso la casa di cura di Mortegliano); restano 17 le persone clinicamente guarite. 

I deceduti avevano tutti pluripatologie ed erano uno di Pordenone, due di Udine e undici di Trieste.

Aggiornamenti

Ad aggiornare sulla situazione, con i dati rilevati alle ore 12 di oggi, è la Regione attraverso il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, dalla sede della Protezione Civile a Palmanova. 

Riccardi rende noto che salgono a 98 i ricoverati nei reparti di infettivologia nelle strutture ospedaliere della regione, di cui 13 in terapia intensiva. Finora sono stati effettuati 3.558 tamponi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgono a 347 i contagiati in Fvg, 46 in più rispetto a ieri, c'è anche un decesso

UdineToday è in caricamento