rotate-mobile
Cronaca

Confcommercio presenta un questionario per la legalità

Può essere compilato entro il 20 ottobre e i risultati saranno presentati a fine novembre a Roma in occasione della giornata 'Legalità mi piace'

Anche Confcommercio Udine condivide gli obiettivi della giornata “Legalità, mi piace”, in programma il 27 novembre a Roma, con l’apertura in diretta streaming del presidente nazionale Carlo Sangalli a dare l’avvio alle iniziative locali delle associazioni territoriali, di categoria e di settore collegate da ogni parte d’Italia.

La prima iniziativa è il questionario sulla legalità. Pubblicato sul sito confederale (www.confcommercio.it), e in home page sul sito di Confcommercio Udine www.confcommercio.udine.it, può essere compilato online in pieno anonimato entro il 20 ottobre.

I dati, elaborati da Confcommercio-GfK Eurisko, saranno presentati in occasione della giornata del 27 novembre che mobiliterà tutto il sistema Confcommercio con attività di vario genere, dalla convocazione di assemblee e consigli alla realizzazione di convegni, mostre, eventi in piazza.
L’invito agli imprenditori dei settori di rappresentanza di Confcommercio è a contribuire sin d’ora all’evento compilando il questionario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio presenta un questionario per la legalità

UdineToday è in caricamento