rotate-mobile
Cronaca Fagagna

Ferì due persone dopo aver sorpreso il marito a letto con l'amante: condannata

I fatti risalgono alla notte del 26 agosto del 2016. La donna è stata condannata a 4 anni e 4 mesi con le accuse di tentativo di omicidio, lesioni e minaccia

Non avendo notizie del marito, era andata a cercarlo nella casa dei suoi genitori dove, tra l'altro, la coppia aveva a lungo abitato negli anni precedenti. Inizia così la vicenda che il 26 agosto del 2016 ha provocato il ferimento del suocero e della compagna di quest'ultimo e che oggi ha visto la condannata a 4 anni e 4 mesi di Diana, la sudamericana 31enne che quella notte, presa dall'ira, impugnò e usò un coltello.

Il ferimento

Quella notte Diana cercò di aprire la porta della stanza da letto dove dormiva il coniuge. Tutto quel trambusto, però, svegliò il suocero che riposava in una camera attigua e che uscì dalla stanza impugnando una pistola. Lei, adirata e fuori di senno, lo colpì con una lama all'altezza della gola e, non contenta, ferì anche la convivente del suocero accorsa in aiuto. L'uomo fu ricoverato in ospedale e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, mentre la nuora fu arrestata dai carabinieri. Oggi, con il rito abbreviato del Gup di Udine, la condanna per tentato omicidio, lesioni e minaccia.

Uomo accoltellato nella notte a Fagagna: è grave

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferì due persone dopo aver sorpreso il marito a letto con l'amante: condannata

UdineToday è in caricamento