rotate-mobile
Cronaca

Bale Tal Gei, contest fotografico per sportivi

Prosegue il concorso destinato ai tesserati delle associazioni sportive ed agli alunni delle scuole primarie e secondarie della provincia di Udine: entro il 13 aprile potranno inviare un'immagine con emozioni sportive

Prosegue il coinvolgimento per il concorso fotografico ‘Bale Tal Gei’, destinato ai tesserati delle associazioni sportive ed agli alunni delle scuole primarie e secondarie della provincia di Udine. 

Entro il 13 aprile i singoli allievi o tesserati delle federazioni potranno inviare una e mail ad info@piubellosport.com con un’immagine che rappresenti, a loro avviso, Emozioni di Sport, slogan descrittivo di questa seconda edizione.

L’iniziativa, patrocinata dal Coni regionale, dalla Federazione Italiana Pallacanestro, dall’Istituto Comprensivo di Tavagnacco, dal Panathlon Club di Udine, dall’USSI oltre che da Massimo Piubello, titolare dell’omonimo gruppo udinese, decreterà le tre migliori ‘opere’ delle tre singole categorie: alunni delle scuole primarie ed atleti di tale età, alunni delle scuole secondarie di primo grado ed atleti di tale età, alunni delle secondarie di secondo grado ed atleti di tale età.

Le foto scelte saranno candidate, con presentazione e consacrazione in un evento finale alla vittoria finale della propria categoria.
All’atto di consacrazione saranno invitate tutte le classi dei singoli allievi che avranno prodotto le migliori opere finaliste, oltre che gli altri candidati se appartenenti ad associazione sportiva.

Alla Scuola di appartenenza, o alla Associazione Sportiva, dei tre vincitori la Piubello Sas, organizzatrice del concorso, donerà un set di divise sportive.    
Info line per i partecipanti 0432.574176 o info@piubellosport.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bale Tal Gei, contest fotografico per sportivi

UdineToday è in caricamento