rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nature inPhoto 2019, al via il concorso naturalistico

Le foto per il concorso fotografico organizzato dai comuni di Marano Lagunare e Muzzana del Turgnano possono essere inviate entro il 28 febbraio 2019

Riparte con la sua terza edizione il concorso di fotografia naturalistica "Nature inPhoto", organizzato dai comuni di Marano Lagunare e Muzzana del Turgnano.

Le iscrizioni

Le iscrizioni al concorso sono già aperte, e le foto possono essere inviate entro il 28 febbraio 2019. Nella scorsa edizione "Nature inPhoto" ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di fotografi provenienti da tutta Europa. Per partecipare al concorso è necessario inviare le foto (regolamento sul sito www.natureinphoto.com). Ogni partecipante può presentare un numero massimo di cinque opere per ogni categoria per ambire al primo premio assoluto (sono previsti premi per ogni categoria e anche per le opere segnalate), che si traduce in 1000 euro e un week end in Slovenia con utilizzo dei capanni per osservare e fotografare l’orso bruno. Con le opere premiate, segnalate e selezionate dalla giuria, verrà poi allestita una mostra fotografica.

Chi può partecipare

Oltre alla passione per la fotografia, ai partecipanti è richiesto l'amore e il rispetto verso l'ambiente. “Nature inPhoto” è stato ideato per una platea internazionale, che oltre ad un primo premio assoluto, prevede anche tre altre categorie: Wildlife, Il Popolo Alato e Paesaggio. Le premiazioni si terranno nel periodo di aprile/maggio 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nature inPhoto 2019, al via il concorso naturalistico

UdineToday è in caricamento