rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Calciatore di Farra d'Isonzo eletto Mister Friuli Venezia Giulia 2016

La decima finale dell'edizione del concorso di bellezza ha visto l'incoronazione di Angelo Clede, un portiere di 20 anni di Farra d'Isonzo

E' stato il Ristorante Adriatico nel suo salone gremito di gente ad ospitare la finale della decima edizione di Mister Friuli Venezia Giulia organizzata dall'Agenzia Astol Models di Udine proprietaria del marchio. Mister Friuli Venezia Giulia 2016 all'unanimità è stato eletto Angelo Clede (anche nella foto in basso), 20 anni di Farra d'Isonzo - Goriza, 1.96 di altezza, biondo, occhi azzurri, nella vita è un portiere di calcio e lavora nell'azienda vitivinicola di famiglia. Il suo sogno nel cassetto è adesso sfondare nel campo della moda a Milano. Eletti 4 damigelli, di cui altri tre giuliani come Angelo, infatti al secondo posto c'è Davide 22 anni dI Trieste, Mister Rolandi Investimenti, terzo Eros, 25 anni di Staranzano, Mister Agenzia Immobiliare Magnotti, quarto Giovanni, 20 anni di Udine, Mister Ma-Fra, quinto Mister Optex è Justin, 20 anni di Monfalcone.

Angelo Clede Mister Friuli Venezia Giulia 2016-2La manifestazione ha previsto che i 20 concorrenti da tutta la regione sfilassero in passerella in una uscita elegante ed una in boxer davanti alla giuria composta da fotografi e addetti al settore, per lo più una ventina di stupende modelle dell’Agenzia Astol Models. Presente anche Davide Carmelo Munafò 29 anni di Fiume Veneto, Mister Friuli Venezia Giulia 2015. l premi per il nuovo Mister Fvg sono stati  un book fotografico offerto da Mg Studio di Max Gambin di Pordenone e un paio di occhiali firmati dell'Optex L'Ottica dei Giovani. Per la prima volta la finale si è svolta nella provincia di Pordenone, durante l'evento c'è stata anche una sfilata moda mare femminile e dei momenti musicali con protagonista la bellissima Margherita Pettarin cantante e vinctrice del concorso nazionale Ragazza Spettacolo 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore di Farra d'Isonzo eletto Mister Friuli Venezia Giulia 2016

UdineToday è in caricamento