rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Buche in città, ecco le zone coinvolte e gli interventi del Comune

30 segnalazioni nella giornata di ieri per i danni stradali provocati dalle abbondanti piogge. La squadra comunale è intervenuta in diverse vie della città

Sono state circa 30 le segnalazioni di buche stradali provocate dal maltempo e pervenute ieri, 11 febbraio, agli uffici comunali del capoluogo friulano.

Per sistemare i dissesti è stato richiesto l'intervento delle squadre del Comune di Udine che hanno risolto la situazione.

Ecco le zone coinvolte:

Sono state risolte le situazioni segnalate nel piazzale della Stazione (lato Sud), via Faedis, via Marangoni, viale Duodo, viale Trieste, in sei diversi punti di viale Tricesimo, via Liruti, via Petrarca, via Pracchiuso, via Forni di Sotto, viale Duodo angolo via Cisterna, via Diaz, via Marsala, viale Venezia, via Tavagnacco, rotonda di piazzale Chiavris, via Frossi, via Cuneo, viale Volontari della Libertà, via Crispi angolo via Manzoni, via Baldasseria Media, viale Trieste angolo via Chinotto e via Rauscedo.

A questi interventi si sono aggiunti quelli effettuati dalla squadra di reperibilità che ha lavorato dalle 17 alle 19, in particolare in altri punti di viale Tricesimo, in via Tavagnacco, in viale Ungheria e in via Baldasseria Bassa angolo via Tissano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche in città, ecco le zone coinvolte e gli interventi del Comune

UdineToday è in caricamento