rotate-mobile
Cronaca

Casa, il Comune di Udine affitta sette appartamenti

I locali sono disponibili in quattro diverse zone della città, da Cussignacco, al centro al Villaggio del Sole. I moduli per le domande si ritirano all’ufficio Residenze e Locazioni

Sette appartamenti in affitto dal Comune di Udine. Lo hanno comunicato gli uffici Residenze e Locazioni, informando che le case, di proprietà del Comune, sono disponibili in locazione ad uso abitativo. I locali, di differenti tipologie e dimensioni, sono ubicati in zone diverse della città.

Quattro monolocali a Cussignacco di 40 metri quadri, con terrazza e cantina, di un miniappartamento di 50 metri quadri, con terrazza e cantina nel centro città, di un bicamere di 65 metri quadri con terrazza, cantina ed autorimessa nella zona est e un tricamere di 90 metri quadri con terrazza, cantina ed autorimessa situato nel quartiere “Villaggio del sole”.
Gli interessati potranno inoltrare le relative domande e i contratti verranno stipulati per un periodo di quattro anni più quattro di rinnovo.

Le abitazioni verranno assegnate in applicazione delle norme del regolamento comunale che disciplina le modalità di presentazione della domanda, la procedura d’istruttoria, l’attribuzione dei punteggi e la formazione della graduatoria.

Le domande dovranno essere compilate unicamente sui modelli predisposti dal Comune e che potranno essere ritirati presso l’Unità Operativa Residenze e Locazioni in via Gorghi, 16 (piano rialzato) aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12.15 e martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 15.15 alle 16.45.

Nello stesso ufficio, così come all’ufficio protocollo, potranno anche essere consegnate le domande di partecipazione oppure potranno essere inviate tramite raccomandata a/r allo stesso ufficio protocollo (via Lionello, 1 – Udine). Per informazioni è possibile telefonare al numero 0432/271243 negli orari di apertura al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa, il Comune di Udine affitta sette appartamenti

UdineToday è in caricamento