rotate-mobile
Cronaca Via Cecilia Doralice Sabbadini Gradenigo

L'ex frigorifero verrà recintato contro la presenza degli abusivi

Honsell: "Ieri abbiamo avuto un incontro in Prefettura, per la convocazione di un comitato sull'ordine e sicurezza. Lo scopo era proprio quello di cercare di replicare nell'area ex frigo quella che era stata l'iniziativa di tutte le forze dell'ordine nell'area della caserma Piave"

Stop alle presenze abusive all'ex frigorifero. La struttura verrà ora recintata e le persone presenti allontanate, come è successo recentemente per la caserma Piave. Nessuno così potrà più avere avere accesso al complesso. E' così che il sindaco Honsell risponde alle polemiche sulla presenza di abusivi all'interno di quello che diventerà il nuovo museo di Storia naturale.

"Ieri abbiamo avuto un incontro in Prefettura, per la convocazione di un comitato sull'ordine e sicurezza. Lo scopo era proprio quello di cercare di replicare nell'area ex frigo quella che era stata l'iniziativa di tutte le forze dell'ordine nell'area della caserma Piave. Una volta individuati e censiti gli eventuali presenti  le forze dell'ordine vedranno se ci sono persone già colpite dal foglio di via, allontanandole dal nostro territorio".

L'ex caserma Piave è stata recintata

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex frigorifero verrà recintato contro la presenza degli abusivi

UdineToday è in caricamento