rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Giacomo Matteotti, 24A

McDonald's cerca personale per le nuove aperture e fa i colloqui in piazza

Singolare scelta della nota catena di fast food, che ha deciso di ascoltare i candidati che hanno passato le prime de selezioni direttamente in piazza San Giacomo

Colloqui di lavoro sui generis, il prossimo giovedì 7 novembre a Udine. A cercare nuovi dipendenti è la catena McDonald's che aprirà un nuovo fast food a Udine. La singolarità sta nel modo in cui i colloqui si svolgeranno, ovvero in piazza San Giacomo, all'interno del McItalia Job Tour, ovvero un evento itinerante di selezione del personale.

McDonald's ha effettuato finora delle selezioni online e i candidati che le hanno superate potrenno presentarsi dalle 10 in poi in piazza: la ricerca riguarda 40 persone che l'azienda vorrebbe "dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente".

Durante la giornata verranno dunque effettuati in piazza i colloqui a coloro che hanno superato le prime due fasi di selezioni online. L’evento sarà l’occasione per conoscere le storie e le aspirazioni dei candidati e parlare con i manager locali di McDonald’s.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca personale per le nuove aperture e fa i colloqui in piazza

UdineToday è in caricamento