rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coldiretti dà il benvenuto a Shaurli e chiede un incontro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Coldiretti Fvg, la maggior organizzazione del mondo agricolo, non nasconde una certa sorpresa circa l’avvicendamento alla guida dell’assessorato regionale all’agricoltura del quale è venuta a conoscenza dagli organi di stampa, ma ne prende atto e ringrazia l’assessore uscente e dà il benvenuto a Cristiano Shaurli.

“Con l’assessore Sergio Bolzonello, che ringraziamo davvero per il lavoro svolto – commenta il presidente Dario Ermacora – abbiamo avuto un ottimo rapporto e siamo certi che sarà così anche con il nuovo assessore, che sappiamo essere persona concreta (è stato apprezzato sindaco e quindi è abituato a confrontarsi con il territorio) e competente. L’agricoltura – prosegue Ermacora – è materia molto vasta e complessa, e sta attraversando un momento che definire difficile è un eufemismo. Per questo ci dichiariamo pronti alla collaborazione con Cristiano Shaurli – conclude Ermacora - al quale chiediamo subito un incontro per fare il punto della situazione e per proseguire il lavoro avviato con l’assessore Bolzonello”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti dà il benvenuto a Shaurli e chiede un incontro

UdineToday è in caricamento