Coda in autostrada all'altezza di Palmanova: la situazione del traffico

Giornata intensa sulla rete viaria in Friuli Venezia Giulia: traffico sostenuto, in A23 tra Udine Sud e bivio A4, in prossimità dell’interconnessione

Situazione “sotto controllo” sulla A4 Venezia Trieste in questa giornata di esoso estivo, caratterizzata – come da previsioni – da traffico molto intenso, con le code a tratti e rallentamenti tra Meolo Roncade e il Nodo A4/A23 a Palmanova. Durante la notte, una serie di incidenti (7 in totale), hanno causato rallentamenti e congestioni.

L’ultimo di questi accaduto in direzione Venezia - Trieste nel tratto Portogruaro - Latisana (un chilometro dopo lo svincolo di uscita per la barriera di Portogruaro), ha visto coinvolte quattro autovetture. Cinque le persone rimaste ferite in maniera lieve. Pesanti le ripercussioni sul traffico con una coda di 14 chilometri.  

Alla barriera di Trieste Lisert le code notturne si sono mantenute fra i 3 e i 4 chilometri.  Attualmente (ore 11,00) tutta la circolazione è piuttosto rallentata, in particolare all’altezza di San Donà di Piave. Pieno il piazzale del casello e code lungo gli svincoli. Uscita consigliata, per chi è diretto verso Jesolo o Eraclea, a Meolo-Roncade. Code di un chilometro circa, per traffico molto intenso, in A23 tra Udine Sud e bivio A4, in prossimità dell’interconnessione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Udine usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • "Continuate a cenare tranquilli, noi vi rapiniamo casa"

  • Incidente mortale a Faedis, la vittima è il 56enne Michele Cabas

  • Ultrà friulano aggredisce supporter della squadra avversaria e scappa

Torna su
UdineToday è in caricamento