rotate-mobile
Cronaca Cividale del Friuli

Coronavirus, parcheggi blu gratuiti a Cividale del Friuli

Tutti gli stalli blu della città longobarda saranno gratuiti fino al 25 marzo compreso

Da lunedì 16 fino al 25 marzo 2020 compreso, tutti i parcheggi blu del territorio di Cividale de Friuli saranno gratuiti. Questo quanto comunicato dal sindaco della città, Stefano Balloch.

Parcheggi gratis

L'ordinanza sindacale prevede la sospensione temporanea del servizio di sosta a pagamento nelle strade cittadine sugli stalli delimitati dalle strisce blu e, quindi, la sospensione temporanea del pagamento del ticket per la sosta.

Gli abbonamenti

Anche gli abbonamenti per la sosta nelle “aree blu” attivi nel periodo temporale compreso tra il 16 ed il 25 marzo sono automaticamente prorogati di validità per un uguale periodo temporale, a decorrere dalla data di scadenza.

Percorsi più agevoli

La decisione del sindaco, concordata col comandato della polizia locale e con la Ssm, ha l'obiettivo di dare attuazione a tutte le misure di restrizione sulla mobilità e spostamento delle persone, ma anche di rendere più agevoli e più limitati possibile i percorsi all'interno della città per tutti i cittadini che devono fare la spesa o acquistare altri beni di prima necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, parcheggi blu gratuiti a Cividale del Friuli

UdineToday è in caricamento