rotate-mobile
Ferrovie / Latisana

Muore travolto da un treno, traffico ferroviario in tilt

In fase di accertamento da parte dell'autorità giudiziaria quanto è accaduto questa mattina sulla tratta Latisana - Portogruaro. La circolazione dei treni è sospesa

È ferma la linea ferroviaria Trieste - Venezia da questa mattina, mercoledì 26 ottobre, intorno alle 7. Le primissime notizie parlano di un investimento di una persona sui binari nel tratto tra Latisana e Portogruaro. Sono in corso gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria. Non si sa per quanto tempo la circolazione dei treni resterà sospesa. I treni potranno subire ritardi, cancellazioni o limitazioni di percorso.

Questa la situazione al momento:  il treno FR 9712 in partenza da Trieste Centrale alle 6 per Torino Porta Nuova, con arrivo per le 10 e 58 è fermo a Latisana dalle ore 7 e 18. Il treno FA 9466 in partenza da Trieste Centrale alle 6 e 42 diretto a Roma Termini con arrivo alle 12 è fermo dalle ore 7:24 a San Giorgio Nogaro. Il treno IC 584 in partenza da Trieste Centrale alle 7 e 21 sempre per Roma Termini, con arrivo alle 15 e 35,  è fermo dalle ore 7:46 a Monfalcone. Dovrebbe prendere percorso alternativo da Monfalcone a Venezia Mestre via Udine. I passeggeri in salita da e diretti a Trieste Airport, Cervignano, Latisana, Portogruaro e San Donà di Piave possono utilizzare i primi treni utili a cura dell'assistenza clienti di Trenitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore travolto da un treno, traffico ferroviario in tilt

UdineToday è in caricamento