rotate-mobile
Cronaca

Terza Corsia: nuove chiusure lungo la A4

Pianificati una serie di lavori che costringeranno l'autostrada ad alcune chiusure notturne a partire da venerdì 2 a mercoledì 7 febbraio

Tre chiusure, tutte in notturna, per una serie di interventi sulla rete autostradale sono state pianificate da Autovie Venete, nei prossimi giorni.

  • La prima, che coprirà un arco temporale di 6 ore, sarà attivata dalla mezzanotte di venerdì 2 alle sei del mattino di sabato tre febbraio e riguarderà il tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. Sarà istituita l’uscita obbligatoria al casello di San Giorgio di Nogaro per chi arriva da Udine o Trieste ed è diretto verso Venezia.
  • La seconda chiusura, per rimozione di tralicci elettrici posti all’esterno dell’autostrada, verrà effettuata domenica 4 febbraio dalle 6.00 alle 12.00 e riguarderà la rampa in entrata in A4 di Monfalcone est in direzione Trieste. La chiusura sarà segnalata anche sulla Strada Statale 14, per i veicoli provenienti da Monfalcone e diretti verso Trieste.
  • L’ultima chiusura, indispensabile per effettuare la poso di new jersey, è in programma dalle 23.00 di martedì 6 alle 3.00 di mercoledì 7 febbraio. In questo caso sarà chiusa la rampa di collegamento tra l’autostrada A23 e la A4 in direzione Trieste.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza Corsia: nuove chiusure lungo la A4

UdineToday è in caricamento