Autostrada chiusa di notte, lavori su entrambe le carreggiate
In A23, per consentire opere di manutenzione sulla piattaforma autostradale, sarà chiuso il tratto compreso tra Udine nord e Gemona Osoppo
Chiusure notturne in A23 per consentire lavori di manutenzione della piattaforma autostradale. A essere precluso al traffico il tratto compreso tra Udine nord e Gemona Osoppo in entrambe le direzioni. Ecco le giornate e le modalità.
Lunedì 18 settembre
dalle 22 di oggi, lunedì 18 alle 6 di martedì 19 settembre, sarà chiuso il tratto Udine nord-Gemona Osoppo, verso Tarvisio. Contestualmente, sarà chiusa l'area di servizio "Ledra est", mentre le aree di parcheggio "Cormor est" e "Rio Gelato est", anch'esse all'intero del tratto, saranno chiuse dalle 12 di lunedì 18 alle 6 di martedì 19 settembre.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Udine nord, immettersi sulla SS13 Pontebbana verso Tarvisio e immettersi successivamente sulla SP49 Osovana, per poi rientrare sulla A23 alla stazione di Gemona Osoppo.
Martedì 19 settembre
Dalle 22:00 di martedì 19 alle 6 di mercoledì 20 settembre, sarà chiuso il tratto Gemona Osoppo-Udine nord, verso Udine. Contestualmente, sarà chiusa l'area di servizio "Ledra ovest", mentre le aree di parcheggio "Rio Gelato ovest" e "Cormor ovest", anch'esse nel tratto interessato dai lavori, saranno chiuse dalle 12 di martedì 19 alle 6:00 di mercoledì 20 settembre.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Gemona Osoppo, percorrere la SS13 Pontebbana, per rientrare sulla A23 a Udine nord.