rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Ancora disagi per gli automobilisti per i lavori del nodo di Palmanova

Chiusure notturne e stesa dell'asfalto drenante in programma per i prossimi giorni

Continuano gli interventi sulle rampe del nodo Udine Palmanova. A partire dalle ore 21 di mercoledì 23 giugno alle ore 05 di giovedì 24 giugno verrà chiuso il ramo Udine - Trieste del Nodo di Palmanova. Questa chiusura comporta che i veicoli provenienti da Trieste e diretti a Udine potranno uscire a Palmanova, percorrere la viabilità ordinaria e riprendere la A23 al casello di Udine Sud

L'alternativa è proseguire in direzione Venezia ed uscire a San Giorgio di Nogaro, per poi rientrare allo stesso casello e reimmettersi in A4 in direzione Udine.  

La serata successiva interesserà sempre il nodo Udine Palmanova e prevede che dalle ore 21 di giovedi 24 giugno alle ore 05 di venerdì 25 giugno i veicoli provenienti da Udine e diretti a Trieste dovranno uscire a Udine Sud, percorrere la viabilità ordinaria e riprendere la A23 al casello di Palmanova

L'alternativa è proseguire in direzione Venezia ed uscire a San Giorgio di Nogaro, per poi rientrare allo stesso casello e reimmettersi in A4 in direzione Trieste.  

Resta comunque una settimana densa di lavori nel cantiere del primo sub lotto del quarto lotto della terza corsia dell’autostrada A4 (Gonars – Nodo di Palmanova). A partire dalla notte tra il 21 e il 22 giugno è iniziata la stesa dell’asfalto drenante sulla carreggiata che da Venezia conduce a Trieste. Per circa due settimane il tratto di circa quattro chilometri sarà interessato da alcuni scambi di carreggiata. Si viaggerà quindi per due corsie di marcia in entrambe le direzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora disagi per gli automobilisti per i lavori del nodo di Palmanova

UdineToday è in caricamento