rotate-mobile
Cronaca

Autostrada chiusa da sabato 10 luglio, tutte le indicazioni

Proseguono a ritmo serrato i lavori per evitare ulteriori disagi durante l'esodo estivo

Ancora giorni di disagi per gli automobilisti in transito per le vie autostradali del Friuli Venezia Giulia. Alcuni importanti interventi determineranno chiusure in vari punti della rete autostradale.

Le indicazioni

Sabato 10 luglio dalle ore 21 fino alle 5 di domenica 11 luglio, sarà chiuso in entrambe le direzioni il tratto autostradale dallo svincolo di Latisana e al nodo di Portogruaro. La chiusura è necessaria per permettere lo spostamento dei new jersey conseguente all’avanzamento dei lavori del primo sub lotto del secondo lotto e per alcuni interventi di ripristino del vecchio manto stradale che risulta più consumato per il passaggio degli autoarticolati. 

Lunedì 12 luglio dalle ore 20 a martedì 13 luglio alle ore 6, verrà chiuso il ramo Venezia – Udine del nodo di Palmanova per la posa di nuove barriere di sicurezza e interventi per l’adeguamento della segnaletica lavori sull’allacciamento tra le autostrade A4 e A23. Per questa chiusura chi proviene da Venezia ed è diretto a Udine/Tarvisio potrà uscire al casello di Latisana, percorrere la viabilità ordinaria segnalata dalle frecce gialle e rientrare in A23 al casello di Udine Sud, oppure potrà uscire a Palmanova, rientrare allo stesso casello, reimmettersi in A4 in direzione Venezia per poi deviare in A23 verso Udine/Tarvisio.  

Infine, mercoledì 14 luglio dalle ore 22,30 fino alle 5 di giovedì 15 verrà chiusa la rampa di collegamento tra la A28 Conegliano/Portogruaro e la A4 direzione Venezia per alcuni lavori di allacciamento tra l’infrastruttura esistente e nuova per la linea telefonica e internet. Chi proviene, quindi, da Conegliano ed è diretto a Venezia potrà uscire allo svincolo di Portogruaro e riprendere la A4 allo svincolo di San Stino di Livenza.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada chiusa da sabato 10 luglio, tutte le indicazioni

UdineToday è in caricamento