Chiude una strada a Martignacco, ecco come cambia la viabilità
L'Amministrazione comunale ha deciso di non permettere il transito in via Cividina. Durante i lavori sono accaduti alcuni imprevisti che impediscono la soluzione conservativa a senso unico alternato
Chiude per tre giorni via Cividina a Martignacco. Da mercoledì 12 a venerdì 14 luglio. Il cantiere programmato sulla strada dal civico 109 al civico 199 non può proseguire con la circolazione dei veicoli a senso unico alternato. Alcuni imprevisti scoeprti in corso d'opera rendono necessaria la chiusura della via all’altezza del civico 149. Durante i tre giorni di chiusura, si prevede che il tratto stradale interessato sia completamente inaccessibile a qualsiasi tipo di veicolo. Pertanto, il comune di Martignacco invita tutti i cittadini a pianificare i loro percorsi in modo adeguato, tenendo conto di questa chiusura stradale e utilizzando viabilità alternative per raggiungere la loro destinazione. Sono state segnalate le deviazioni per indirizzare il traffico verso le strade limitrofe, al fine di minimizzare gli inconvenienti causati dalla chiusura temporanea.
Inevitabili i disagi causati dalla chiusura stradale, ma l'Amministrazione comunale sottolinea che "questa è un'operazione necessaria per il contrasto agli eventi alluvionali determinati dal dissesto idrogeologico a nord della Cividina".