rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro / Piazza Rosa dei Venti

Lavori all'ufficio postale di Lignano Pineta, sportelli chiusi dal 7 al 12 maggio

Durante questo periodo, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Lignano Sabbiadoro

Nuovo look per l'ufficio postale di Lignano Pineta. I locali di piazza Rosa dei Venti, interessati da lavori interni, saranno quindi chiusi da venerdì 7 a mercoledì 12 maggio.

Durante questo periodo, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Lignano Sabbiadoro in viale Gorizia, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35; all’Ufficio postale di Latisana, sito in Piazza Matteotti, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli uffici postali del territorio, l’azienda invita come sempre i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, in particolare la rete degli sportelli automatici Postamat, le App BancoPosta e Postepay e il sito di Poste Italiane www.poste.it.

L’Ufficio postale di Pineta riaprirà giovedì 13 maggio alle 9 e proseguirà secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'ufficio postale di Lignano Pineta, sportelli chiusi dal 7 al 12 maggio

UdineToday è in caricamento