rotate-mobile
Cronaca Baldasserie / Via Baldasseria Bassa, 369

Entra chiunque per ballare ma è un circolo privato: chiuso locale a Udine

Il provvedimento di chiusura era già stato adottato nel 2017: il Try Lime di via Baldasseria Bassa non ha le autorizzazioni per essere locale pubblico

Non è la prima volta che il Try Lime viene colpito da questo tipo di provvedimento: dichiarato come circolo privato, il locale da sempre viene utilizzato come locale pubblico ad accesso libero e così la Polizia di Stato di Udine ha notificato la sospensione dell'attività per 15 giorni. 

I fatti

A seguito di una serie di controlli effettuati da personale della Polizia di stato insieme ai Vigili del fuoco del comando di Udine si è accertato che sotto la veste di circolo privato veniva esercitata una vera e propria attività di pubblico spettacolo non autorizzata con l’allestimento di una pista da ballo, una consolle e un dj che metteva la musica.

Irregolarità

Oltre alle attività non autorizzate, sono state riscontrate dai Vigili del Fuoco molte altre irregolarità concernenti l’incolumità pubblica. Nel corso di un controllo infine, poco prima di Natale, personale intervenuto a seguito di una rissa verificatasi all’esterno del locale, accertava che venivano somministrate bevande alcoliche anche dopo le tre di notte. La chiusura è stata determinata in 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra chiunque per ballare ma è un circolo privato: chiuso locale a Udine

UdineToday è in caricamento