Chiuso per una notte un tratto di A23
Per consentire la rimodulazione del cantiere dei lavori di manutenzione di una galleria artificiale
Lavori sulla A23 Udine-Tarvisio. Per consentire la rimodulazione del cantiere posto in atto per i lavori di manutenzione della galleria artificiale Pontebba, sarà necessario chiudere il tratto compreso tra il confine di Stato e Pontebba, verso Udine, dalle 23 di sabato 1 alle 6di domenica 2 luglio.
Itinerari alternativi
i veicoli leggeri, provenienti dall'Austria, dovranno uscire, in territorio austriaco, allo svincolo di Arnoldstein e immettersi sulla Strada Statale 83 e, dopo l'ingresso in Italia, potranno proseguire sulla Strada Statale 13 Pontebbana con ingresso sulla A23 dalla stazione di Pontebba.
Il traffico in entrata presso lo svincolo di Tarvisio sud o di Malborghetto Valbruna, dovrà proseguire lungo la SS13 Pontebbana fino alla stazione di Pontebba, sulla A23, da dove si potrà entrare in autostrada e proseguire verso Udine.
I veicoli pesanti dovranno sostare obbligatoriamente presso il parcheggio della A2 "Zollamt-Arnoldstein", in territorio austriaco, fino al termine delle attività e comunque fino alla riapertura del tratto.