lavori

Autostrada e tangenziale chiuse per attività di controllo: quando e dove

Per consentire attività di ispezione e manutenzione anche dei pannelli a messaggio variabile ci saranno nelle prossime notti alcune chiusure

Sulla A23 Udine-Tarvisio, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, nelle notti di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Carnia e Pontebba, verso Tarvisio. 

Le aree di parcheggio "Campiolo est", "Resiutta est" e "Cadramazzo est" saranno chiuse nei seguenti giorni e orari: 
-dalle 12 di lunedì 8 alle 6 di martedì 9 luglio;
-dalle 12 di martedì 9 alle 6 di mercoledì 10 luglio; 
-dalle 12 di mercoledì 10 alle 6 di giovedì 11 luglio; 
-dalle 12 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 luglio. 
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Carnia, seguire le indicazioni per Tarvisio lungo la SS52 Carnica e la SS13 Pontebbana e rientrare in A23 alla stazione di Pontebba.

Sul raccordo A23 Udine-Tarvisio-Tangenziale di Udine (R34), per consentire attività di ispezione e manutenzione dei pannelli a messaggio variabile, dalle 21.00 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 luglio, sarà chiusa l'entrata di Udine nord, per chi percorre la Tangenziale di Udine, con provenienza Pordenone. In alternativa, si può proseguire sulla Tangenziale di Udine verso Tarvisio, uscire al successivo svincolo e rientrare in A23 dalla stessa stazione di Udine nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada e tangenziale chiuse per attività di controllo: quando e dove
UdineToday è in caricamento