rotate-mobile
Cronaca

Niente accesso al bar in vicolo Sottomonte per i pedoni: "Snobbati totalmente"

La rabbia di Emanuele De Luisa, gestore de La buca del castello. I suoi clienti potranno accedere al locale solo da piazza Libertà. Il Comune lo ha avvisato tre giorni prima del provvedimento

Per completare i lavori di piazza Marconi servono ancora 50 giorni. Nel periodo in oggetto l'accesso a via Sottomonte sarà limitato al lato da piazza Libertà – anche per i pedoni –, con tutti i disagi che ne conseguono per i residenti, ma in particolare per La buca del castello, il locale che si affaccia sulla strada nei pressi della civica Joppi. Il gestore, Emanuele De Luisa, ha affidato la sua rabbia a uno sfogo sui social. La questione non è la chiusura dell'accesso, ma il fatto che non sia stato avvertito in precedenza della cosa. 

Il testo dello sfogo di De Luisa

"Ciao a tutti!!! Grazie al Comune di Udine per averci avvisati con addirittura tre giorni d'anticipo! Grazie anche di aver cercato un dialogo per prevenire "future problematiche". Credo che non ci sia bisogno di aggiungere niente. Snobbati totalmente insomma. Siamo delusi ed arrabbiati. Ci aspettano 40 giorni di grande sofferenza. Speriamo di farcela. Sicuro cercheremo di non mollare e di resistere come e più di sempre. Grazie e a presto!".

avviso-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente accesso al bar in vicolo Sottomonte per i pedoni: "Snobbati totalmente"

UdineToday è in caricamento