rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Giacomo Leopardi, 84

Bar abusivo e pregiudicati come clienti: chiuso un alimentari africano

Colpito il Phil African shop di via Leopardi, costretto ad abbassare le serrande per 30 giorni

La Polizia amministrativa della Questura di Udine ha notificato ieri un provvedimento di sospensione temporanea della licenza a un negozio di alimenti e bevande etnici nella zona della stazione di Udine - il Phil African Shop di via Leopardi -, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica. Il locale rimarra' quindi 'chiuso' per 30 giorni, senza la possibilità di operare.

LE MOTIVAZIONI. Alla base del provvedimento adottato, firmato dal Questore Claudio Cracovia ed emesso ai sensi dell'articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, i controlli effettuati dalla Polizia nel locale dove sono stati trovati in alcune circostanze diversi soggetti già noti alle Forze dell'ordine. Dai controlli eseguiti dalla Polizia sarebbe emerso che nel negozio sarebbe stata attrezzata anche una piccola area per la somministrazione di alimenti e bevande  senza nessuna autorizzazione. 

UN ALTRO "CASO". È il terzo locale della zona di Borgo Stazione che negli ultimi tempi, a seguito di un incremento dei controlli di Polizia nella zona, è risultato destinatario di un provvedimento di sospensione dell'attività per ragioni di ordine e sicurezza pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar abusivo e pregiudicati come clienti: chiuso un alimentari africano

UdineToday è in caricamento