rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori pubblici: chiuso il passaggio a livello di via Planis

Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria del tratto ferroviario. Un'apposita segnaletica indicherà le deviazioni

Il Comando della Polizia Locale del Comune di Udine informa che per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di svolgere lavori di straordinaria manutenzione sulla tratta ferroviaria  Udine – P.M. Vat a partire da giovedì 21 novembre l’area di via Planis sarà interessata da alcune limitazioni al traffico.

In particolare, venerdì 22 e da lunedì 25 a giovedì 28 novembre, in via Planins, in corrispondenza del passaggio a livello, entrerà in vigore il divieto di transito dalle 7 alle 13. Di conseguenza, il traffico verrà indirizzato lungo via Prà di Sac, via Salvo d’Acquisto e via Monte San Marco. Visto che il passaggio a livello sarà dunque chiuso, il Comando ha predisposto il posizionamento di alcuni cartelli per avvisare i veicoli della chiusura al traffico in corrispondenza dei principali incroci o arterie percorse delle auto in direzione di via Planis. Continuano i lavori pubblici in città, dopo la sistemazione del manto stradale di viale Volontari, via Pordenone e via Caccia, sempre nella stessa area della città è ora tempo di pensare a via Planis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici: chiuso il passaggio a livello di via Planis

UdineToday è in caricamento