rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro / Via Lilienfeld

Turista aggredito, chiuso per 10 giorni il Drago Club di Lignano

Vittima della vicenda un ragazzo tedesco, che ha rimediato ferite a volto e capo, con una progonosi di 7 giorni. Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Udine - in base all'articolo 100 del Tulps - e notificato nella giornata di giovedì

Nuova discoteca soggetta a sospensione della licenza - in base all’articolo 100 del Tulps - a Lignano Sabbiadoro. Dopo i casi di Kursaal e Mr Charlie tocca anche al Drago Club di via Lilienfeld a City.

LA SOSPENSIONE. Il Questore Cracovia ha disposto uno stop alle attività della durata di 10 giorni.Il provvedimento - notificato ieri dalla Polizia ai gestori del locale -, è stato emesso in seguito a un'aggressione subita da un turista tedesco intorno alle 4 del 28 agosto.

I FATTI CONTESTATI. Il turista, in vacanza con amici connazionali, sarebbe intervenuto in difesa di alcune amiche importunate da un gruppo di ragazzi. Alla sua richiesta di tenere un comportamento più consono sarebbe stato aggredito da questi, colpito con calci, pugni e bottiglie. Dopo essersi rivolto al personale della discoteca ed essere stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, che gli ha suturato tre ferite a volto e capo con una prognosi di 7 giorni, il turista ha denunciato il fatto. Sul caso sono in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile di Udine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista aggredito, chiuso per 10 giorni il Drago Club di Lignano

UdineToday è in caricamento