rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palmanova

Chiusa per cinque giorni la corsia di sorpasso tra Palmanova e Gonars

Per completare i manufatti cavi di cemento servono ancora alcuni giorni di lavoro

Ancora una chiusura notturna sulla A4 in direzione Venezia. Servono ancora lavori, infatti, per completare la spinta, sotto la sede autostradale, dei grandi manufatti cavi di cemento tecnicamente definiti “scatolari”. Un intervento complesso che è stato distribuito su più fasi (iniziato il 18 settembre finirà il 14 ottobre) evitando anche di impegnare la sede autostradale durante il martedì, giornata in cui si registrano i picchi di traffico pesante.

I lavori

Il lavoro, che interessa il tratto di A4 compreso fra il nodo di Palmanova e Gonars in direzione Venezia, dove attualmente il traffico scorre già su tre corsie, richiederà la chiusura della corsia di sinistra (sorpasso veloce). A partire dalle 22.00 di mercoledì 25 alle 04.00 di lunedì 30 settembre la terza corsia non sarà transitabile perché ci saranno gli operai al lavoro. Massima attenzione e prudenza, quindi, per chi percorre quel tratto.

Si tratta dell’ultimo intervento molto invasivo, prima della fine dei lavori intervento che si riproporrà ancora due volte, nella prima metà di ottobre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa per cinque giorni la corsia di sorpasso tra Palmanova e Gonars

UdineToday è in caricamento