rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, i lavori e le chiusure tra Veneto e Friuli

Settimana di interventi da nord a sud del Friuli a contatto tra le due regioni: ecco i tratti interessati

Settimana di lavori sulla rete autostradale in Friuli. Lo comunica Autovie Venete annunciando i tratti interessati:

Lavori in corso in A57 dove è in fase di riorganizzazione, a cura dell’Anas, lo svincolo di Marcon. Modifiche alla viabilità a cominciare dalla  chiusura della rampa di uscita (con provenienza Trieste) e di quella di entrata (in direzione Venezia) dello svincolo, a partire dalle 20.00 di mercoledì 14 maggio e fino al termine dei lavori (novembre). 

In A4, tra l’allacciamento A4/A57 e San Donà, dalle 21.00 di martedì 13 alle 6.00 di mercoledì 14 maggio, sarà chiusa la corsia di marcia per circa un chilometro in direzione Trieste

Chiusura di marcia per alcune centinaia di metri nello stesso tratto e direzione, anche dalle 21.00 di mercoledì 14 alle 6.00 di giovedì 15 maggio. Sempre in A4, dalle 19.00 di giovedì 15 alle 06.00 di venerdì 16 maggio, la corsia di marcia sarà chiusa, per alcune centinaia di metri, tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia. 

Stessa chiusura tra San Giorgio di Nogaro e Latisana dalle 20.00 di giovedì 15 alle 06.00 di venerdì 16 maggio. Chiusura della corsia di marcia anche in A23, tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta di Santa Caterina in entrambe le direzioni, per tutta la settimana in orario diurno. Sempre in A23 e sempre in orario diurno, proseguono i lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso in direzione Tarvisio.

Durante tutta la settimana, infine, in A4, durante la notte saranno chiuse -  in alternanza -  le corsie di marcia e sorpasso in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, i lavori e le chiusure tra Veneto e Friuli

UdineToday è in caricamento